Porta Elisa News

Obbedio: "Ottaviani vuol tesserare un giocatore"

martedì, 26 marzo 2019, 22:44

Antonio Obbedio spende ancora una volta parole importanti per i suoi giocatori e rivela l'ennesima vergogna della società targata Ottaviani e Castelli: "Penso sia stata tra le due-tre partite migliori dell'anno contro la squadra più forte del campionato. Abbiamo giocato con una personalità che non ci stupisce più, subire il gol poteva creare sbandamento e invece abbiano retto l'urto".

"Dovremmo partire venerdì per Olbia, il pullman è stato pagato da uno sponsor che non vuole essere citato. E' arrivata oggi una email dal signor Ottaviani, e per conoscenza Ceniccola e Martinelli, con cui annuncia che vuole tesserare un giocatore. La segretaria mi ha messo al corrente deciderà la Lega se tesserarlo, una società che non paga stipendi non penso possa tesserare un altro giocatore"




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta