Porta Elisa News

Obbedio: "Se non ci saranno le condizioni necessarie, giocatori in vacanza da lunedì"

giovedì, 14 marzo 2019, 13:05

di diego checchi

Antonio Obbedio parla di quanto sta succedendo in casa rossonera e ribadisce il concetto : "I giocatori e tutto lo staff tecnico vogliono arrivare fino al 4 maggio, ma attenzione, perché non sappiamo se ci saranno le condizioni dal momento che a oggi non è possibile aprire lo stadio contro la Pro Patria per la mancanza del metano e per i soldi mancanti per pagare gli steward e tutto ciò che serve per disputare una gara di calcio. Ecco perché ho detto che a Siena potrebbe essere l'ultima partita e che per me i giocatori da lunedì potrebbero andare in vacanza". Obiettivamente le dichiarazioni di Obbedio sono ancora una volta un grido di allarme per una situazione che non si sta muovendo in nessuna direzione e da parte di nessuno. Ricordiamo che oltre la gara contro la Pro Patria ci saranno altre partite da giocare e la situazione diventerebbe ancora più grave. Ci auspichiamo che da parte dell'amministrazione comunale venga fatto qualcosa per aiutare questi ragazzi per arrivare in fondo alla stagione, altrimenti sarà una catastrofe. Anche il Cuneo è nella stessa situazione della Lucchese ma il presidente Lamanna ha rassicurato i giocatori con fatti estremamente significativi anche a livello economico. Cosa che a Lucca non è ancora successa. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Finale play out, la Lucchese trova il Bisceglie

La Lucchese si giocherà la permanenza sul campo in Serie C contro il Bisceglie. La squadra pugliese ha vinto il match play out di ritorno contro la Cavese.per 4-3. Lunedì il sorteggio per stabilire chi giocherà in casa la prima gara prevista per il primo giugno, l'8 il ritorno


sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Undici pantere in campo

Grande prova di carattere e di sofferenza di tutti i rossoneri che danno vita a una gara senza risparmio di energie. Falcone determinante in più di una occasione, Zanini ancora una volta decisivo: le pagelle di Gazzetta



sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Obbedio: "Ci siamo regalati un bel compleanno"

Il diesse: "C'è stato un momento che se avessimo preso gol, avremmo incontrato difficoltà, ma mi è piaciuto molto lo spirito con cui la squadra ha affrontato la gara: l'hanno interpretata bene e non dimentichiamo che dall'altra parte c'era una signora squadra.


sabato, 25 maggio 2019, 17:01

Zanini, uomo partita: "Per descrivere il nostro pubblico ci vorrebbe un libro"

Il centrocampista ancora una volta decisivo: "Il gol è arrivato da una bellissima azione in contropiede, siamo stati bravi dietro, poi abbiamo dato il colpo finale: è tutta la settimana che lo ripetevo ai miei compagni che un gol sarebbe bastato"