Porta Elisa News

Obbedio sulla raccolta fondi dei tifosi: "Loro e la squadra si sono già salvati per quello che stanno facendo"

venerdì, 1 marzo 2019, 17:55

di diego checchi

Antonio Obbedio è rimasto ancora una volta colpito dall'attaccamento che i tifosi, ogni qualvolta c'è bisogno, dimostrano verso la squadra e verso la maglia. Ultima in ordine di tempo l'iniziativa voluta dalla cooperativa dei tifosi Lucca United che ha aperto un conto corrente finalizzato alla raccolta di fondi per sostenere le spese urgenti della squadra: "Ho letto questa mattina dell'iniziativa e non posso far altro che sottolineare che con questo gesto i tifosi hanno dimostrato un grande attaccamento alla maglia ed al lavoro di questi ragazzi che sul campo non stanno mollando. Credo che aldilà di come andrà a finire l'annata, i tifosi insieme alla squadra si siano già salvati per quello che stanno facendo. Ai tifosi dico grazie per come ci stanno sostenendo in tutto e per tutto e che siamo disponibili ad ogni tipo di collaborazione e di apertura con loro. Come loro ci accompagnano sul campo,  siamo disposti a seguirli nelle loro iniziative. La squadra e la città sono un corpo unico, e questa squadra ha un grande senso di appartenenza".

Per quanto riguarda Kabashi, centrocampista che dai eri si sta allenando con la squadra e che ha preso parte anche ad uno spezzone della partitella contro il Vorno, il diesse rossonero ha confermato che proseguirà il suo periodo di prova con la Lucchese e se tutto andrà bene è probabile che tra mercoledì e giovedì della prossima settimana venga tesserato e che quindi possa essere già a disposizione nel derby contro il Pisa. Ricordiamo che da regolamento la Lucchese ha una sola possibilità di tesserare uno svincolato, visto che in rosa ha già Zanini, e lo deve fare comunque entro il prossimo 31 marzo. Il possibile ingaggio di Kabashi alzerebbe notevolmente il tasso tecnico della squadra e il centrocampista ha doti balistiche sui calci da fermo.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta