Porta Elisa News

Ottaviani: "Ancora due giorni e saprete. Nuccilli non è l'unica strada"

mercoledì, 27 marzo 2019, 09:20

di fabrizio vincenti

E' a Milano, in Camera di Commercio, ma non certo per la Lucchese. Umberto Ottaviani, amministratore unico della società, torna a parlare e rivela che ci sarebbe anche un'altra pista, a suo dire, per vendere la società. Ecco le sue verità, in un intreccio che pare una scatola cinese. 

"Il passaggio a Nuccilli è in atto, ma stiamo aspettando la sentenza di appello sulla vicenda della fideiussione. C'è un clima positivo, oggi so che Nuccilli incontra il sindaco di Lucca".

Quindi è tutto definito?

"Vediamo, vediamo dopo la senteza che è uno spartiacque, in ogni caso Ceniccola dovrebbe aver già inviato la convocazione per l'assemblea per il passaggio di quote e la nomina del nuovo amministratore, un uomo di fiducia di Nuccilli, e comunque non è Nuccilli che paga".

In che senso: siamo all'ennesimo prestanome?

"No, questo i soldi li ha davvero".

Chi è?

Non so chi è, ma Nuccilli va dal sindaco anche per questo, ha dato garanzie a Ceniccola. Dobbiamo aspettare due giorni e poi sarà tutto chiaro, ho detto anche al sindaco revisore Romani di aspettare".

E se la sentenza fosse sfavorevole?

"Ah, i soldi io non li metto di sicuro, cosa succede se lo faccia spiegare da Romani, la strada è obbligata in quel caso. Comunque potrebbero esserci altre  opzioni se la sentenza è favorevole".

Ovvero?

"C'è un imprenditore milanese molto facoltoso in quel caso e Niccilli, come si dice in gergo, potrebbe andare a cacare, come si dice in francese".

Perché sta tentando di portare un giocatore alla Lucchese?

"Me lo ha chiesto la Lucchese".

Sta mentendo e lo sa.

"Me lo hanno chiesto".

Chi?

"Non le rispondo, arrivederci".

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-2 al 7' st Guadagni sfiora il tris

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, poi Peixoto impegna Chiorra e Di Paola sblocca su punizione, ma Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione



mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"


lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout