Porta Elisa News

Aiolfi e Martinelli danno spettacolo anche in biglietteria

mercoledì, 3 aprile 2019, 19:02

di diego checchi

Uno spettacolo vederli all'opera. Due giocatori rossoneri, Stefano Aiolfi e Riccardo Martinelli, si sono offerti di stare in biglietteria ad emettere i tagliandi per la partita contro il Novara. "Ci divertiamo un sacco – dicono in coro il portiere ed il difensore rossoneri presenti in biglietteria per oltre un'ora – non è una cosa semplice ma stiamo imparando e lo facciamo per aiutare la Lucchese". 

Quando siamo entrati nel botteghino, Aiolfi aveva appena parlato in inglese con quattro turisti australiani che verranno a vedere la partita. I due hanno anche scambiato opinioni con i tifosi rossoneri  che hanno ribadito il sostegno incondizionato alla squadra. A fare il biglietto è arrivato anche l'ex assessore allo Sport, ora ai Lavori pubblici, Celestino Marchini, uno storico tifoso della Lucchese.

Come è nata l'idea di coinvolgere i giocatori al botteghino? Un po' per gioco: a lanciarla è stata la segretaria Marcella Ghilardi che per scherzo aveva detto: "Perché non ci mettiamo i giocatori in biglietteria?". I ragazzi hanno raccolto subito l'invito e si sono fatti trovare pronti anche a questa iniziativa. Domani la biglietteria dello stadio sarà aperta come sempre dalle 17 alle 19 e ci saranno altri due giocatori allo sportello. L'impressione che abbiamo avuto già dai primi momenti è che questa iniziativa possa spingere ancora più tifosi a fare il biglietto. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"