Porta Elisa News

Ceniccola: "Sulla fideiussione, ricorso al Collegio di Garanzia del Coni e forse al Tar"

sabato, 20 aprile 2019, 08:18

di fabrizio vincenti

E' sempre convinto, nonostante tutto, che sia possibile salvare una situazione che ogni precipita sempre di più. Prima di tutto sulle loro teste, ma non solo. Enrico Ceniccola, consulente dimissionario, ma ancora al centro della situazione societaria e al fianco del proprietario Aldo Castelli, assicura che la vicenda fideiussione non è ancora finita. 

"Mi sono sentito con il legale, ho letto la documentazione portata a sostegno dalla Lega Pro e mi pare davvero debole. Attendiamo la motivazione della sentenza, ma faremo ricorso al Collegio di Garanzia del Coni e forse anche al Tar".

Già chi lo paga l'avvocato?

"Qualcuno lo paga, non si preoccupi". 

 La possibilità di trovare un acquirente pare azzerarsi in questo momento.

"Vediamo, del resto qualcuno continua  a cercare... E comunque Castelli è naturalmente disponibile a trovare una soluzione".

Vi siete visti con Stefano Ulisse?

"Sì, gli ho confermato che la proposta, così come è stata formulata, è irricevibile. E' una proposta, come lui stesso mi ha confermato, che aveva fatto a Arnaldo Moriconi, ma il quadro è completamente diverso e a Castelli non può chiedere quello che ha proposto".

A meno che la proposta non sia stata fatta pensando di poter interagire proprio con Moriconi, visto che nella stessa è citato e chiamato in causa più volte.

"In quel caso, giusto si senta con lui".

E pensa che sarebbe disponibile?

"Moriconi ha tutto l'interesse a trovare una soluzione positiva".

Come siete rimasti con Ulisse?

"Ci risentiremo, so che lui vuol convocare per la prossima settimana un tavolo con il sindaco e Moriconi".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta