Porta Elisa News

Sbragia a Ottaviani: "Fino al 22 febbraio non aveva dato nemmeno un suo recapito alla segreteria"

venerdì, 12 aprile 2019, 19:55

Dall'avvocato Carlo Sbragia che cura gli interessi della segretaria rossonera Marcella Ghilardi, riceviamo e pubblichiamo la controreplica alle affermazioni di Umberto Ottaviani, amministratore unico della Lucchese. 

innanzitutto Le preciso che la Sig.ra Ghilardi si è rivolta al mio studio legale in seguito alle velate minacce apparse nei suoi confronti sugli organi di stampa, nonché nella Sua del 5 aprile u.s.. Con riguardo a quanto avvenuto nel corso della precedente gestione, e cioè fino al 17.12.2018, debbo constatare che è argomento a Lei completamente estraneo e, comunque, ripeto quanto già esposto nella mia del giorno 8 aprile u.s..

Così come rinnovo l’invito a recarsi presso la sede della Lucchese Libertas o a delegare persona di Sua fiducia al fine di ritirare la documentazione contabile non ricompresa nella email già inviataLe dalla Sig.ra Ghilardi. Infine, mio tramite, la Sig.ra Ghilardi Le ricorda che Lei fino al 22 febbraio u.s. non le ha fornito alcun Suo recapito, rendendo impossibile alla mia assistita di avere un contatto diretto con Lei che, peraltro, non c’è stato nemmeno dopo la data suddetta, essendo sempre rimaste prive di riscontro email e pec a Lei indirizzate dalla mia cliente.

Comunque sia, è bene chiarire che, prima del 5 aprile u.s., non è mai pervenuta presso la sede della Lucchese Libertas, e quindi nemmeno alla Sig.ra Ghilardi, alcuna Sua richiesta di avere delucidazioni relative alla gestione societaria.

Distinti saluti. 

Avv. Carlo Sbragia

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta