Porta Elisa News

Sbragia, avvocato di Marcella Ghilardi: "Le credenziali del cassetto fiscale della Lucchese le ha Anca Moldovan"

martedì, 9 aprile 2019, 16:26

di fabrizio vincenti

Le richieste di produrre documentazione contabile a Enrico Ceniccola da parte della segreteria della Lucchese ? Rimandate al mittente a stretto giro di posta. Alle dichiarazioni del consulente di Aldo Castelli che chiede di avere copia delle fatture e degli altri documenti contabili da parte della segretria rossonera,  risponde l'avvocato Carlo Sbragia, che cura gli interessi della segretaria Marcella Ghilardi. E la risposta non si fa attendere, tirado in ballo Anca Moldovan, per mesi presente allo stadio e amministratore di Città Digitali, ex socio di maggioranza della Lucchese, che ha ceduto il pacchetto a Aldo Castelli.

"C'è un amministratore unico – replica Sbragia – e lui o chi per lui chieda alla signora Anca Moldovan circa la contabilità. Ghilardi ha avuto autorizzazione, dallo stesso Ottaviani, a partire dal 22 febbraio, a svolgere alcune operazioni di ordinaria amministrazione, per quelle verrà data documentazione, ma per il resto non è di sua competenza: chiami Moldovan e venga, lui o chi per lui, a Lucca a controllare".

"Se la documentazione è in sede? Dal 22 febbraio per quello che era di competenza della mia cliente – aggiuge il legale – di sicuro, per il resto non ne sa nulla: non se ne è mai occupata. Senza considerare che c'è un cassetto fiscale con tutte le fatture e le credenziali per accedere le ha la signora Anca Moldovan: basta glielo chieda e può visionare tutte le operazioni in entrata e in uscita. Qui mi pare che qualcuno stia facendo il furbo, mi riservo di sporgere querela per eventuali dichiarazioni diffamatorie nei confronti della mia cliente".

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.