Porta Elisa News

Una scatola cinese chiamata Lucchese

martedì, 9 aprile 2019, 20:06

di diego checchi

Quanta è complicata la situazione della Lucchese. Anche oggi è stata una giornata di tante chiacchiere, ma non si è concluso niente. Fatto sta che la documentazione richiesta da Romano e dall'avvocato De Feo non è ancora arrivata, anche perchè loro avrebbero voluto vedere i bilanci fino al 31 dicembre e poi capire quello che c'è nel conto corrente della Lucchese. Ma per far questo, il commercialista dimissionario Matteo Benigni, che si è reso disponibile a fare l'operazione, non ha ancora ricevuto l'autorizzazione dell'amministratore unico Ottaviani e quindi non si può assolutamente muovere, e i giorni passano e intanto Romano sembra avere qualche remora sul fatto di venire a Lucca, anche perchè se non prende visione dei conti, è impossibile che possa acquistare la società.

Certo è che per Lucca e la Lucchese, se sfumasse questa trattativa sarebbe un colpo duro, perchè a quanto pare l'imprenditore ha o aveva una prospettiva piuttosto importante. A tenere insieme i cocci ci pensa Moreno Micheloni che cerca  ogni giorno di mediare le situazioni. Intanto per oggi l'altra cordata capeggiata da Stefano Ulisse ha fatto capire che avrebbe fatto una proposta scritta alla parte venditrice, ma qui c'è da sottolineare un aspetto. Ulisse e gli imprenditori che ha dietro, dei quali non si conoscono ancora i nomi, si accollerebbero solo la metà dei debiti, ciò vuol dire che l'altra metà toccherebbe alla parte venditrice e non crediamo che questa ipotesi, almeno per il momento possa essere presa in considerazione, visto che Castelli, Ottaviani e compagnia non sembrano orientati a tirare fuori un euro. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.