Porta Elisa News

Verso il match spartiacque: Favarin non fa filtrare indicazioni

martedì, 30 aprile 2019, 18:46

di diego checchi

La squadra si è allenata al "Porta Elisa", prima con un lavoro di forza in palestra e poi con delle partitelle a pressione che però non hanno dato indicazioni su quale potrà essere la formazione di sabato prossimo. È chiaro che terminata la squalifica di Zanini, un posto in mezzo al campo per lui ci sarà sicuramente e quindi le soluzioni sono diverse, ma Favarin fa bene a mescolare le carte anche perché Giovannini e i suoi collaboratori lo conoscono molto bene.

Quello che possiamo dire è che Lombardo è rientrato in gruppo e sarà sicuramente in campo. La domanda sorge spontanea: ma per questa partita da dentro o fuori, verrà riconfermato De Feo dall'inizio? Magari con una punta in più? Tutti dilemmi che verranno sciolti solo all'ultimo minuto perché mai come questa volta le scelte di mister Favarin saranno importanti. Al Pontedera mancherà per squalifica capitan Vettori, un elemento che avrebbe potuto risultare molto importante sia per il suo ruolo di difensore centrale sia per la sua leadership molto marcata all'interno del gruppo. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 luglio 2019, 16:58

Corda: "Letto il bando, non ci sono problematiche particolari"

L'ex direttore tecnico del Como conferma l'intenzione di depositare la documentazione per la manifestazione di interesse: "Non avremo nessun problema a portare i 350mila euro e stiamo lavorando per produrre tutta la documentazione che serve. Lucca resta il nostro obiettivo primario"


sabato, 20 luglio 2019, 14:31

Acquedotto: il Comune dorme, parte la riqualifica di CasaPound

CasaPound è intervenuta con un'azione di riqualifica agli impianti sportivi dell'Acquedotto, un tempo casa della Lucchese: "Da troppo tempo la zona è stata lasciata a se stessa dal Comune". Raccolti sacconi di immondizia, tagliata l'erba della zona esterna al campo da gioco e messo un fissativo all'eternit presente



venerdì, 19 luglio 2019, 19:58

Porta Elisa, il Comune vuole portare sotto 4000 la capienza

Per il Comune di Lucca, dormiente da anni sul Porta Elisa e in generale sugli impianti sportivi, la capienza dello stadio va portata sotto le 4000 persone. Di più: a chi avrà l'onere di far ripartire il calcio a Lucca, l'amministrazione Tambellini chiede di giocare fuori casa le prime partite...


venerdì, 19 luglio 2019, 17:28

Futuro rossonero: due o più cordate in pista?

Al momento paiono essere due le cordate interessate, ma si rincorre la voce di una possibile terza che avrebbe il rifacimento dello stadio come obiettivo primario. Santoro: "Al 98 per cento saremo presenti alla manifestazione di interesse, ma per ora niente nomi"