Porta Elisa News

Verso il match spartiacque: Favarin non fa filtrare indicazioni

martedì, 30 aprile 2019, 18:46

di diego checchi

La squadra si è allenata al "Porta Elisa", prima con un lavoro di forza in palestra e poi con delle partitelle a pressione che però non hanno dato indicazioni su quale potrà essere la formazione di sabato prossimo. È chiaro che terminata la squalifica di Zanini, un posto in mezzo al campo per lui ci sarà sicuramente e quindi le soluzioni sono diverse, ma Favarin fa bene a mescolare le carte anche perché Giovannini e i suoi collaboratori lo conoscono molto bene.

Quello che possiamo dire è che Lombardo è rientrato in gruppo e sarà sicuramente in campo. La domanda sorge spontanea: ma per questa partita da dentro o fuori, verrà riconfermato De Feo dall'inizio? Magari con una punta in più? Tutti dilemmi che verranno sciolti solo all'ultimo minuto perché mai come questa volta le scelte di mister Favarin saranno importanti. Al Pontedera mancherà per squalifica capitan Vettori, un elemento che avrebbe potuto risultare molto importante sia per il suo ruolo di difensore centrale sia per la sua leadership molto marcata all'interno del gruppo. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta