Porta Elisa News

Di Nardo: "Voglio segnare un gol decisivo"

martedì, 28 maggio 2019, 17:21

E' arrivato a Lucca nel momento in cui è crollato praticamente tutto, quando, nel gennaio scorso, la nuova società non è mai subentrata alla vecchia che aveva formalmente annunciato il disimpegno. Per Antonio Di Nardo, che problemi simili aveva conosciuto lo scorso anno all'Arezzo, non è stato certo facile. Poco alla volta, però, è riuscito a conquistarsi il suo spazio. 

"Mi sento bene, dopo aver passato quattro mesi tra infortunio e recupero, ora sto meglio e voglio dare il mio contributo. Devo ringraziare il direttore per avermi dato questa possibilità e il mister che mi sta dando fiducia".

Sabato scorso è andato vicinissimo al suo primo gol.

"Vero, spero di farlo in queste due gare che rimangono e contribuire a salvare la squadra, stiamo facendo un'impresa che nessuno è riuscito a fare".

Mister Favarin la sta inserendo in un trio d'attacco con Sorrentino e Bortolussi più arretrato: come si trova?

"Mi trovo bene, i tempi sono giusti anche sestiamo provando a migliorarci in allenamento".

Conosce il Bisceglie?

"Non ci ho mai giocato cotro, ma ho visto la squadra in tv: sono molto validi fisicamente, è una buona squadra che a gennaio si è rinforzata. Sarà dura e troveremo un ambiente caldo".

A proposito di ambiente, è arrivato nel momento in cui tutto è finito per crollare, nel gennaio scorso: che annata sta vivendo?

"A Arezzo avevo già passato una situazione simile, ma qui ci siamo trovati solo noi giocatori, lo staff e il direttore: è dura. Basti pensare che ogni settimana no sapevamo se ci saremmo potuti allenare e giocare le partite. Abbiamo tenuto duro grazie al cuore di tutti noi e questa squadra sta dimostrando di cosa è capace"




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 aprile 2024, 16:11

Ancona, il momento dei dorici

Al momento l'Ancona non disputerebbe i playout, salvandosi quindi direttamente. A prescindere dal risultato della Fermana, per stare tranquilli i biancorossi sono chiamati a vincere. Una stagione molto difficile quella dei marchigiani, caratterizzata da ben tre cambi di allenatori


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa



mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione