Porta Elisa News

Langella: "Non abbiamo ancora fatto nulla"

sabato, 25 maggio 2019, 16:53

Giovanni Langella è il ritratto della felicità nella sala stampa piemontese. Un altro capitolo di storia di questa incredibile squadra è stato scritto: "Sapevamo che avremmo avuto difficoltà, siamo stati bravi a contenere e poi a colpire. Dopo il vantaggio è chiaro che la partita si è indirizzata, sapevamo che loro dovevano rischiare. siamo stati bravi a proporre una squadra offensiva, fare diversamente sarebbe stato un errore clamoroso. Il Cuneo non merita come noi la serie D, noi abbiamo meritato il passaggio del turno".

"Non abbiamo ancora fatto nulla ci aspettano altre due settimane di passione. Chi preferiamo? Non ha importanza, sono due piazze calde, dobbiamo azzerare tutto. Oggi bravi a non proporci in difesa saremmo stati schiacciati da un avversario di indiscutibile valore. Zanini? Lo conosciamo bene, fa 4-5 gol l'anno, speriamo superi la quota abbiamo bisogno ancora di lui, All'inizio un po' nervosi perché avevamo solo da perdere e la tensione era dovuta da questo, ma ho finito gli aggettivi per i ragazzi, non più parole. Il pubblico? Si è scaldato ancora di più l'ambiente, è bellissimo vedere tutta questa gente a sostenere questi ragazzi".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta