Porta Elisa News

Tutti fantastici

sabato, 4 maggio 2019, 19:57

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine dell’ultima gara di campionato contro il Pontedera.

Falcone 7 – quando è stato impegnato ha sempre risposto presente. Il portiere è migliorato moltissimo nell’ultimo periodo.

Martinelli 7 – partita perfetta sotto ogni profilo.

Lombardo 7,5 – questo voto per il gol che è valso i play out. Una stagione da incorniciare, una scommessa vinta da Obbedio.

Sorrentino 6,5 – si è dannato l’anima per i compagni, partita di sacrificio e volontà.

Provenzano 7 – con il passare dei minuti sono venute a galla le sue qualità ed è stato bravo su una conclusione che ha costretto in angolo Biggeri.

Bernardini 6 – partita sufficiente anche se questa non è stata la sua giornata migliore.

Favale 6 – partita senza grandi acuti, ma ha controllato bene gli avversari.

Gabbia 7 – non ha sbagliato praticamente niente ed ha giocato da leader.

Bortolussi 7,5 – gli diamo questo voto perché nel primo tempo si è veramente dannato l’anima e da capitano vero ha suonato la carica.

Mauri 7 – ha dato ordine a centrocampo e non ha sbagliato nulla.

Zanini 7 – uno dei migliori in campo, ha avuto anche il merito di conquistare il rigore. Bravo.

Di Nardo sv.

De Vito sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"