Porta Elisa News

Zanini, uomo partita: "Per descrivere il nostro pubblico ci vorrebbe un libro"

sabato, 25 maggio 2019, 17:01

Matteo Zaini due gol che valgono la qualificazione. Il centrocampista rossonero ha messo ancora una volta il suo sigillo sul match, dopo che nel primo tempo ci era andato due volte vicino: "Il gol è arrivato da una bellissima azione in contropiede, siamo stati bravi dietro, poi abbiamo dato il colpo finale: è tutta la settimana che lo ripetevo ai miei compagni che un gol sarebbe bastato. Il gol? L'ho presa di coscia, Falcone aveva detto che avrei segnato? Ero a pranzo con lui e gli ho detto che doveva dire che ero io a far il gol decisivo se era mio amico".

"Il pubblico? Ci vorrebbe un libro non due parole per loro: sembrava di giocare in casa dobbiamo dargli ancora una gioia, ma tenete conto che se parlate con me è come se parlaste con un tifoso.  Adesso? Conosco tutte e due le squadre, l'allenatore della Paganese è molto preparato, con loro partita difficile, il Bisceglie è invece molto forte fisicamente".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"