Porta Elisa News

Il saluto di capitan Bortolussi: "E' valsa la pena superare i momenti difficili"

martedì, 11 giugno 2019, 22:53

di mattia bortolussi

Siamo ai titoli di coda di un film incredibile..c’è stata una nave che ha viaggiato nelle intemperie con mare burrascoso con vento forte e con pochi momenti di cielo limpido..c’è stata tanta brava gente che ha finanziato il viaggio, c’è chi ha viaggiato sul ponte di comando, c’è chi ha viaggiato in sala motori e chi stretto al timone. C’è chi ha lavorato, lavorato tanto, chi con la tempesta e chi con il sole, ma c’è anche stato chi è salito sul ponte al termine del viaggio al momento dell’attracco e addirittura chi in partenza ed invano ha cercato di impedire alla nave di salpare, Incontrando però una ciurma che non ha fatto altro che puntare dritto all’orizzonte senza sapere cosa ci fosse al di là di quella linea sottile.

Alla fine quello che conta è che la nave sia arrivata in porto sana e salva con tutte le persone vere che hanno lavorato per questo obiettivo comune. Un grazie enorme a chi ha lavorato per tutto il viaggio a chi non si è fermato mai e a chi ha lavorato anche solamente per poco tempo. Emozioni, emozioni a non finire.. posso solamente dire che ne è valsa la pena superare tutti insieme questi momenti. Dentro di me ci sarà sempre una pantera Rosso Nera che non smetterà mai di ruggire. Avanti lucca❤️




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"