Porta Elisa News

L'urlo di Sorrentino: "Abbiate rispetto per questa città e per questi colori"

venerdì, 21 giugno 2019, 17:57

E' un grido di dolore e di rabbia, lo stesso dei suoi compagni e dei tifosi che assistono ancora una volta impotenti a uno spettacolo che pare destinare, ancora una volta, alla scomparsa della Pantera. Lorenzo Sorrentino, autore dell'ultimo gol rossonero in campionato, quello nello spareggio casalingo con il Bisceglie, urla tutta la sua rabbia tramite Instagram.

"Insieme abbiamo raggiunto – scrive – ciò che tutti credevano impossibile. Abbiamo unito le forze e ci siamo isolati da persone che non hanno mai amato, non solo la Lucchese ma la città di Lucca. In questi giorni sto leggendo notizie su notizie sulla Lucchese che preferisco sia meglio non commentare. Abbiate rispetto per questa città e per questi colori. Non so come andrà a finire, ma questa storia tra noi giocatori e voi Curva Ovest non potrò mai dimenticarla". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"