Porta Elisa News

Il gruppo di Corda verso Rieti?

martedì, 9 luglio 2019, 13:03

di diego checchi

Sono giorni di attesa per capire a chi andrà la nuova Lucchese. Ci sarà da aspettare almeno 15 giorni, perché prima ci vorrà che sia pronto il bando per la manifestazione di interesse e poi il sindaco, insieme a una commissione tecnica ancora da nominare, analizzerà le proposte che verranno pervenute. In queste ore c’è da registrare una situazione: la cordata di imprenditori lucchesi capeggiata da Russo, Deoma e Santoro sembra essere in pole position con Francesco Monaco nome caldissimo per la panchina.

Anche perché l’altro gruppo di imprenditori legato a Corda e Felleca, sembra essere vicino a rilevare il Rieti in Lega Pro. Che sia per loro un ritorno di fiamma? La notizia è arrivata direttamente da Milano. Staremo a vedere se queste persone che si sono già palesate faranno o meno la manifestazione di interesse per la Lucchese o si saranno già indirizzati su altri lidi.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta