Porta Elisa News

Lucchese, Tambellini: “Grazie a tutti quei privati che hanno creduto nel nuovo progetto"

martedì, 30 luglio 2019, 13:10

Il sindaco Alessandro Tambellini ringrazia gli imprenditori che hanno reso possibile l’iscrizione della nuova Lucchese in serie D: “Sono stati mesi faticosi in cui abbiamo visto un simbolo della nostra città e della nostra storia sportiva vacillare e rischiare di scomparire. Ma la Lucchese Libertas 1905 ora può risorgere. La mia gratitudine va a tutti quei privati che hanno creduto nel nuovo progetto e che lo hanno sostenuto con le risorse finanziarie necessarie all’iscrizione al campionato di calcio di serie D”. 

“In questi mesi ho speso molto tempo per cercare di dare un futuro alla squadra. Non è stato facile, soprattutto mi sono impegnato perché la Lucchese potesse proseguire la sua avventura con il contributo di imprenditori che avessero un progetto sportivo chiaro e di lungo termine, valorizzando le risorse giovanili e i princìpi più autentici dello sport. In bocca al lupo alla nuova Lucchese, ben sapendo che siamo solo all’inizio e c’è ancora bisogno dell’impegno di tutti per perseguire obiettivi ambiziosi. Il Comune farà come sempre la sua parte”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta