Porta Elisa News

Deoma: "L'ossatura della squadra c'è già, l'attaccante non sarà Canalini"

mercoledì, 7 agosto 2019, 14:14

di diego checchi

Daniele Deoma, il diesse rossonero, ha fatto il punto sul mercato lasciando capire che alcune trattative sono in via di definizione. Un fiume in piena che ha straripato nella sala stampa del Porta Elisa: “L’ossatura della squadra l’abbiamo già fatta, perché, oltre ai giocatori già ufficializzati, ci sono anche quattro elementi: l’attaccante Bibep (classe 1997) un elemento di grande forza fisica che ha solo bisogno di migliorare il primo controllo ma che l’anno scorso ha segnato 20 reti in Prima Categoria al Ponte a Moriano. Il difensore Balleri classe 2000, terzino destro proveniente dal Livorno, l’altro terzino destro Giuliani, classe 2001 proveniente dalla Berretti del Pontedera e Lucarelli, terzino sinistro classe 1999 figlio dell’ex attaccante Cristiano che lo scorso anno era alla Sancataldese nel Girone I di Serie D. Il calciomercato della Lucchese è chiuso. O meglio, mi spiego: lo staff dovrà valutare i giocatori che si stanno allenando adesso e poi capire come intervenire per completare la rosa. Nel frattempo ho alcune trattative per le quali sto aspettando il momento giusto per chiudere”.

L’attaccante lo prenderete esperto?

“Assolutamente sì. Ma non sarà Canalini che è andato al Savona e che non è mai stato nei miei pensieri. Non vi dirò il nome perché ci sono tante squadre dietro e non me lo voglio far sfuggire”. 

Per quanto riguarda i portieri, che cosa fate?

“Permettetemi di fare una precisazione: Beppe Di Masi farà soltanto il preparatore dei portieri. Ha iniziato una nuova vita con grande entusiasmo e ha deciso di smettere di giocare. Per quanto riguarda i portieri, ne stiamo valutando alcuni, sia over che under”.

Si aspettava di giocare in Coppa il 18 agosto?

“Non dovremo avere alibi, andremo a Forte dei Marmi con grande entusiasmo e cercheremo di vincere. Certo è che non capisco perché la federazione non ci abbia rinviato la gara visto quanto fatto a tutte le squadre iscritte in sovrannumero. Non è una polemica, ma soltanto una constatazione”.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"