Porta Elisa News

Lucca United dice sì alla concessione dello storico marchio

martedì, 6 agosto 2019, 07:54

C'è già il via libera, sia pure verbale, con la formalizzazione dell'accordo che arriverà nei prossimi giorni. Lucca United, la cooperativa dei tifosi rossoneri che detiene lo storico marchio della Lucchese sin dalla conclusione del secondo fallimento, ha dato il suo assenso alla nuova società affinché sulle maglie compaia il logo a cui tutti i supporter sono affezionati. 

L'ovale metà con i colori della città e metà con quelli della Lucchese sovrastati dalla pantera sarà dunque sulle maglie anche nel prossimo campionato di serie D. L'accordo, si tratta di un comodato gratuito per un anno ma rinnovabile, verrà formalizzato in un vero e proprio contratto più avanti. Un soluzione, pur Lucca United non volendo compartecipare né, per il momento, condividere il progetto societario, che permetterà a Santoro e Co. di rivolgersi sin da subitoi ai fornitori tecnici per ordinare il materiale con quel logo.

E a proposito proprio dello sponsor tecnico potrebbero esserci novità nei prossimi giorni. Lucca United, che vedrà riunire la propria assemblea in settimana, ha garantito alla nuova Lucchese anche l'uso dei macchinari presenti nella palestra dello stadio e che sono anch'essi di sua proprietà. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"