Porta Elisa News

Mercato, tutte le trattative rossonere in corso

lunedì, 5 agosto 2019, 11:22

di diego checchi

Daniele Deoma è pronto a far arrivare nuovi acquisti e non è detto che già in giornata non ne metta a segno alcuni come quello dell’attaccante Edgar Albani classe 2001 dell’Atalanta, 16 reti nel campionato Berretti. Non è escluso nemmeno l’arrivo di un altro bomber come Giacomo Canalini che deve convincersi soltanto a livello economico. Trattative in corso anche per Gianni Palmese, classe 1999. Il difensore che già allo scorso anno era alla Lucchese attende una chiamata dal ds per mettersi a un tavolo e discutere del suo futuro con la società proprietaria del suo cartellino (Genoa). La priorità di Palmese è comunque quella di tornare alla Lucchese e mettersi più in mostra rispetto a ciò che ha fatto vedere lo scorso anno.

Se non dovesse essere trovato un under come portiere, ecco che spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Iacopo Pagnini, classe 1997 che si è svincolato dalla Pistoiese e che Di Masi conosce molto bene. Come 2001 c’è anche Alex Nannelli, già stato a Lucca e che ora sta trovando poco spazio nella Primavera della Fiorentina essendo chiuso da Chiorra e Chiozzi. Per lui potrebbe esserci un ritorno alla Lucchese? Per il centrocampo, oltre a Matteo Nolè che con ogni probabilità verrà tesserato domani mattina, si fa il nome di Loris Damonte, ex Albissola classe 1990 che si sta allenando con i disoccupati. Non è escluso nemmeno l’arrivo di Simone Minincleri svincolato dal Mantova. Un fedelissimo di Massimo Morgia con il quale ha vinto il campionato a Siena.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"