Porta Elisa News

Santoro: "A breve la campagna abbonamenti: novità per i ragazzi tra i 14 e i 18 anni"

mercoledì, 7 agosto 2019, 15:54

di diego checchi

Parla il direttore generale Mario Santoro, anche oggi presente allo stadi, che tocca molti punti chiave dei prossimi appuntamenti, a partire dalla camppagna abbonamenti: “Mi chiedete quando presenterò la campagna abbonamenti? Tra domani e dopo domani, ve lo comunicherà il nostro addetto stampa”. 

Avete già stabilito i prezzi?

“Sì e vi posso anticipare che faremo qualcosa di vantaggioso per i ragazzi dai 14 ai 18 anni perché sono quelli che vogliamo avvantaggiare. Non vi dico il prezzo, ma sarà una cifra irrisoria. Da quest’anno vorremmo che i giocatori tornassero a parlare nelle scuole e mi sono già messo d’accordo con il provveditore Donatella Buonriposi.

Avete già individuato il campo da gioco per le prime sfide interne?

“Ci sono tre ipotesi: Bagni di Lucca, Forte dei Marmi o Castelnuovo. Con il comune di Bagni di Lucca ho già l’accordo. Vorremmo giocare la prima gara in casa e poi due in trasferta di modo che per la quarta giornata si spera che il comune abbia fatto i lavori e si possa tornare a giocare al Porta Elisa”.

A proposito, come vanno i lavori ai campi dell’Acquedotto?

“È stata tagliata l’erba sul campo uno e sul campo due. Ora bisogna attaccare acqua e gas e dare un’imbiancata agli spogliatoi e all’infermeria. Credo che tra quindici giorni la prima squadra potrà tornare ad allenarsi all’Acquedotto”.

Quante squadre farete per il settore giovanile?

“Sicuramente allestiremo la squadra degli Juniores Nazionali che è obbligatoria e poi c’è il problema delle strutture, perché i ragazzi della Lucchese devono avere un posto sicuro dove allenarsi, quindi vedremo se ne faremo altre. Siccome sono anch’io un genitore, vorrei sapere dove mando a giocare i miei figli. Non possiamo più fare “i nomadi” come è successo negli anni scorsi”.

Quando presenterete la nuova maglia?

“La presenteremo al momento opportuno, ovvero quando ci sarà lo sponsor. Posso dire che saranno due, completamente diverse nello stile da quelle dello scorso anno, una rossonera e una bianca. Non ha senso fare la terza maglia in Serie D, lasciatevelo dire da uno che di marketing se ne intende”.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Tiritiello leader in difesa e goleador

Il capitano autore di una prestazione concreta e determinante, Rizzo Pinna è la solita garanzia davanti, Tumbarello lavora per tre, mentre Chiorra non convince sul gol dei padroni di casa: le pagelle di Gazzetta


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Mister Gorgone: "L'obiettivo sono i playoff. Bravi a reagire dopo il gol subito"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che veniva da una buonissima prestazione sul campo della Torres. Faccio i complimenti ai ragazzi per il successo di oggi. In campo avevamo addirittura sette under"



giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, ma Di Paola sblocca su punizione, poi Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta poi Yeboah mette al sicuro il risultato


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione