Rubriche

Rassegna stampa: i rossoneri chiudono l'anno con un gara sottotono

venerdì, 30 dicembre 2016, 09:27

Unanime il commento non particolarmente positivo sulla prestazione della Lucchese nella gara con l'Olbia suile pagine sportive dei quotidiani in edicola. E tiene banco anche l'incertezza societaria con le dichiarazioni del presidente Bacci.

Il Tirreno apre sulla prestazione: "Una Lucchese sottotono impatta con il baby Olbia". Poi gli elogi a due giovani rossoneri: "Nobile e Dermaku pilastri difensivi". Spazio anche alle vicende societarie, sempre avvolte nel mistero circa le intenzioni del presidente Bacci: "Bacci non chiariesce e il futuro rossoneo resta una incognita".

Anche La Nazione punta sulla prova così così degli uomini di Galderisi che però almeno limitano i danni: "La Pantera non graffia ma limita i danni". E sulla crisi societaria: "I nomi e il futuro nell'analisi di Bacci".

La Gazzetta dello Sport sottolinea i meriti di Dermaku: "Dermaku salva la Lucchese". Il Corriere dello Sport-Stadio parla di una partita giocata solo a metà: "La Lucchese gioca solo per un tempo". Infine Tuttosport: "Stop Lucchese contro l'Olbia". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo, Lucca.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate



giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18


martedì, 16 aprile 2024, 15:42

Per il Bcl l'occasione finale

E' di fatto l'ultima partita dei play in silver con la quale il Bcl potrebbe uscire di scena o essere traghettato nei play-off per tentare la scalata alla B nazionale: l'appuntamento è domenica al Palatagliate alle ore 18 contro College Borgomanero