Rubriche

Rassegna stampa: delusione Lucchese

lunedì, 20 febbraio 2017, 09:22

Uno stop inatteso. E che fa male. La sconfitta patita contro il Pontedera in pieno recupero tarpa le ali, per il momento, alle ambizioni rossonere e giunge al termine di una delle più incolori partite stagionali, come riportato dai quotidiani del giorno dopo.

Il Tirreno sottolinea le responsabilità di Nobile sul gol dei granata: "La topica di Nobile punisce una Lucchese che non graffia mai". Spazio anche alla vicende societarie: "Lucchese ultimata la ricapitalizzazione". E il commento dei giocatori è eloquente, capitan Nolé è molto deluso:"Ci è mancata la cattiveria". 

La Nazione parla di punizione eccessiva per i rossoneri: "Rossoneri punizione extra alla fine Kabashi è spietato". Una versione che viene confermata dalle parole di Nolé: "Che beffa, ma guai a scoraggiarsi". Parola anche al socio rossonero Nannini: "Pronti a ripianare". 

La Gazzetta dello Sport  titola: "Derby al Pontedera, Kabashi gol al 91' la Lucchede delude".  Il Corriere dello Sport-Stadio"La Lucchese gelata al 91' da Kabashi"Nessun titolo su Tuttosport. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo, Lucca.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.



domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate


giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18