Rubriche

Rassegna stampa: Fanucchi bum bum

domenica, 19 novembre 2017, 08:00

La vittoria in terra sarda della Lucchese porta ancora una volta la firma del trequartista rossonero che si guadagna ancora una volta la ribalta sulle pagine dei giornali in edicola il giorno dopo Arzachena-Lucchese.

Il Tirreno apre così: "Lucchese super Fanucchi non perdona l'Arzachena". Lode per la difesa rossonera: "Espeche, Maini e Magli, tris d'assi". Lopez elogia i suoi ragazzi: "Sfruttati gli errori altrui".

La Nazione titola: "Pantera vincente nel segno di Fanucchi, subito in svantaggio i rossoneri recuperano grazie ai gol del fantasista". Lopez: "Successo frutto del carattere, è lo spirito giusto specie in trasferta".

La Gazzetta dello Sport elogia Fanucchi: "Fanucchi bum bum, la Lucchese esulta è flop Arzachena". Il Corriere dello Sport-Stadio titola: "Doppio Fanucchi la Lucchese passa in rimonta"Tuttosport sottolinea la rimonta: "La Lucchese ribalta l'Arzachena".  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 25 aprile 2024, 15:57

Bcl, i numeri dei playoff

Nei Play in silver/gold il maggior numero di punti fatti è del Cecina con 702 punti, secondo posto per il Bcl con 690 punti, terzo posto, Saronno con 673, a seguire tutte le altre. 690 è un numero confortante per il Bcl che lo pone tra gli attacchi più prolifici...


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno



lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate