Rubriche

Rassegna stampa: sempre più in basso

lunedì, 12 febbraio 2018, 09:34

I rossoneri continuano a sprofondare in classifica e a non dare segni di reazione. Anche a Piacenza un solo gol degli avversari è bastato per far capitalare una squadra senza mordente come sottolineano i quotidiani in edicola.

Il Tirreno apre così: "Cris rossonera. Lucchese altr tonfo ora diventa decisiva la sfida con il Cuneo". E ancora: "Contro il Cuneo prezzi allo stadio super popolari per restare uniti".

La Nazione titola: "Tre mesi senza vittorie per la Lucchese è crisi nera".  Bini: "Guai a farsi prendere dl panico". Lopez: "Se remiamo tutti dalla stessa parte va bene, altrimenti io sono qui".

La Gazzetta dello Sporti: "Ci pensa Corazza: Piacenza in festa. Lucchese beffata". Il Corriere dello Sport-Stadio: "Tabù Lucchese non sa più vincere. Il Piacenza si prende i tre punti con Corazzza. Lope a secco da novembre". Nessun titolo su Tuttosport:. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.

 



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.



domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate


giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18