Rubriche

Rassegna stampa: flop & stop

domenica, 8 aprile 2018, 10:52

Il dopopartita burrascoso del derby con la Pistoiese, con le dure proteste rossonere per il recupero concesso durante il quale gli ospiti hanno trovato il pari, tiene banco nei commenti dei quotidiani in edicola dopo la gara con gli arancioni.

Il Tirreno apre così: "Lucchese flop. Fanucchi non basta, play off più lontani". E ancora, in merito alle vicende societarie: "entro giovedì il closing per il passaggio di quote".

La Nazione titola: "Pantera digiuna a metà sottole Mura". Niccolai, che ha sostituito Lopez in panchina, rammaricato: "Chance persa".

La Gazzetta dello Sporti: "Lucchese altro stop, Fanucchi non basta, Arzachena in salvo". Il Corriere dello Sport-Stadio: "La fortuna aiuta l'Arzachena la Lucchese non la spunta". Nessun titolo su Tuttosport:. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.

 



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


giovedì, 21 febbraio 2019, 14:49

Appartenenza

Un successo che suona come uno schiaffo a mano aperta ai colpevoli e ai loro complici, a chi ha tradito una città e 114 anni di storia, a chi da mesi distorce indisturbato o quasi gli orizzonti rossoneri trasformando in incubo quell’imminente futuro che dovrebbe invece avere i contorni delle...


giovedì, 21 febbraio 2019, 08:52

Rassegna stampa: Ossigeno per la Lucchese

Un pizzico di sereno sulla Lucchese dopo una settimana al limite dell'impossibile: la vittoria di Cuneo riaccende speranze anche nei titoli dei giornali: tre punti meritati che riprovano ancora una volta la forza del gruppo.



martedì, 19 febbraio 2019, 08:11

Tambellini e Moriconi, la Lucchese non è solo una società privata

C'è chi proprio non riesce a comprendere il valore sociale e affettivo che rappresentano i colori di una squadra di calcio, compreso il sindaco che riesce a dissociarsi pubblicamente dalle idee e dall'estrazione del presidente democraticamente eletto di un grande stato, ma non riesce a dire a un imprenditore che...


lunedì, 18 febbraio 2019, 08:53

Rassegna stampa: Ultimi secondi fatali

Una beffa che lascia l'amaro in bocca a tutto l'ambiente rossonero. Il pari subìto nei secondi finali della gara contro l'Entella al centro dei commenti dei titoli dei giornali: tre punti meritati che sfumano all'ultimo istante e i liguri si salvano