Rubriche

Rassegna stampa: Gioco, gol, vittoria. Anche la Juve B è domata

lunedì, 29 ottobre 2018, 09:05

Un'altra vittoria che fa sognare i tifosi: i rossoneri giocano, segnano divertono: ecco come i giornali del giorno dopo il match con  la Juventus B giudicano la prova degli uomini di mister Favarin. De Feo protagonista assoluto.

Il Tirreno apre così: "Lucchese super Juve B senza scampo". E ancora: "La Lucchese segna e diverte. Juventus B finisce al tappeto". Favarin ringrazia i giocatori: "Sono stati tutti encomiabili". 

La Nazione titola: "De Feo il fenomeno. Rossoneri che tris". Bini: "Meritavamo il poker". E ancora: "Moriconi pronto a dare battaglia contro le penalizzazioni". Favarin: "Lucchese in netto miglioramento, nel finale bloccati dalla paura". 

La Gazzetta dello Sport: "Juventus, un altro ko.De feo show e due gol. La Lucchese è in festa". Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese è solida e cocreta la Juve under 23 deve arrendersi". Tuttosport"Juve 23 così non va. Troppi errori per i giovani bianconeri a Lucca incassano la quarta scofitta stagionale". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.



domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate


giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18