Rubriche

Rassegna stampa: Poca Lucchese

lunedì, 8 ottobre 2018, 11:45

 

La Lucchese, a caccia della prima vittoria stagionale al Porta Elisa, non riesce ad andare oltre il pari. In vantaggio con una rete di pregevole fattura firmata da De Feo all’11’ del primo tempo, i rossoneri, in sofferenza per tutto il resto del match, si fanno raggiungere dai piemontesi in gol con Said. Una prestazione deludente come sottolineano i giornali del giorno dopo.  

Il Tirreno apre così: "La Lucchese gioca undici minuti. Cuneo imbattuto al Porta Elisa". L’onestà di mister Favarin: “Di buono c’è solo il punto”.

La Nazione titola: “La Pantera lascia due punti per strada”. Favarin mette tutti dietro la lavagna: “Ho visto troppi errori, così non va”.

La Gazzetta dello Sport: "C’è poca Lucchese. Il Cuneo reagisce e sfiora la vittoria.

“Alla Lucchese va di lusso” titola il Corriere dello Sport-Stadio mentre non c’è alcun titolo su Tuttosport. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


martedì, 16 ottobre 2018, 14:21

Tutti e tutte nel pallone

Immaginate due squadre di serie C che devono salvarsi col coltello fra i denti, il loro gioco sporco, buttate tutto nel frullatore, versate nel bicchiere e aggiungete un arbitro che fischia fallo a qualsiasi contatto fisico: il risultato è l'inguardabile Gozzano-Lucchese


martedì, 16 ottobre 2018, 09:27

Rassegna stampa: pari e polemiche

La Lucchese si lecca le ferite per una vittoria che era a un passo e che è sfuggita per errori propri, sia pure condizionati da un pessimo arbitraggio come traspare da quanto riportano i giornali del giorno dopo il match con il Gozzano



martedì, 9 ottobre 2018, 01:09

Punto in spalla, gara alle spalle e avanti a testa alta e schiena dritta

Se i rossoneri apatici visti contro i piemontesi sono la brutta copia di quelli tosti e gagliardi lodati nelle precedenti uscite, allora c’è solo da star tranquilli. Se la peggior Lucchese scesa finora in campo è comunque riuscita a strappare un punto a un buon Cuneo, non c’è nulla da...


venerdì, 5 ottobre 2018, 14:43

Belardelli a Gazzetta: "Sono io che ho ritirato l'offerta per acquistare la Massese"

Pietro Belardelli, per il tramite dell'avvocato Michele Cioni, proprio colui che insieme con l'altro legale Coscia provò a rilevare la Lucchese per conto dell'imprenditore romano, precisa: "Assolutamente inveritiero che a Massa non ci abbiano voluto"