Rubriche

Rassegna stampa: arbitraggio inadeguato

lunedì, 11 febbraio 2019, 06:56

Gli ennesimi torti arbitrali condizionano il pari con il Gozzano. Al centro dei commenti dei titoli deii giornali la vicenda della tribuna chiusa per la caduta di calcinacci e l'arbitraggio che  ha fermato i rossoneri rmasti per un tempo in dieci.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese strappa un punto anche in inferiorità numerica". Obbedio: "Grazie ai dirigenti del Vorno che la domenica mattina hanno segnato il campo". Langella elogia la squadra: "Ci salveremo comunque". E ancora: "Piovono calcinacci in tribuna e i pompieri la transennano con i tifosi spediti in gradinata". 

La Nazione titola: "La Pantera si sveglia tardi. Tante occasioni ma zero gol".  Mister Langella: "Dopo l'intervallo si è vista la squadra che voglio". Obbedio: "Arbitro inadeguato, non c'è complotto ma non è stato all'altezza della serie C". E ancora: "Tommasi ha lasciato. Castelli se ne va?".

 

Gazzetta dello Sport: "La rabbia Lucchese il Gozzano tiene. Odissea allo stadio".Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese urla ma non sfonda". Nessun titolo su Tuttosport.  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


giovedì, 21 febbraio 2019, 14:49

Appartenenza

Un successo che suona come uno schiaffo a mano aperta ai colpevoli e ai loro complici, a chi ha tradito una città e 114 anni di storia, a chi da mesi distorce indisturbato o quasi gli orizzonti rossoneri trasformando in incubo quell’imminente futuro che dovrebbe invece avere i contorni delle...


giovedì, 21 febbraio 2019, 08:52

Rassegna stampa: Ossigeno per la Lucchese

Un pizzico di sereno sulla Lucchese dopo una settimana al limite dell'impossibile: la vittoria di Cuneo riaccende speranze anche nei titoli dei giornali: tre punti meritati che riprovano ancora una volta la forza del gruppo.



martedì, 19 febbraio 2019, 08:11

Tambellini e Moriconi, la Lucchese non è solo una società privata

C'è chi proprio non riesce a comprendere il valore sociale e affettivo che rappresentano i colori di una squadra di calcio, compreso il sindaco che riesce a dissociarsi pubblicamente dalle idee e dall'estrazione del presidente democraticamente eletto di un grande stato, ma non riesce a dire a un imprenditore che...


lunedì, 18 febbraio 2019, 08:53

Rassegna stampa: Ultimi secondi fatali

Una beffa che lascia l'amaro in bocca a tutto l'ambiente rossonero. Il pari subìto nei secondi finali della gara contro l'Entella al centro dei commenti dei titoli dei giornali: tre punti meritati che sfumano all'ultimo istante e i liguri si salvano