Rubriche

Rassegna stampa: Una prestazione indecente

giovedì, 14 febbraio 2019, 07:24

Dure critiche ai rossoneri che perdono contro una formazione molto modesta al centro dei commenti dei titoli dei giornali: stanchezza, poco nerbo, idee confuse e una classifica che si fa sempre più delicata.

Il Tirreno apre così: "Disastro Lucchese, ko con l'Arzachena.  Lombardo sbaglia il rigore, Mauri espulso". E ancora: "Prestazione indecente contro i sardi che hanno il peggior attacco e la peggior difeda e che nel 2019 non avevano vinto". Obbedio: "La rosa è corta e la stanchezza si è fatta sentire nelle gambe". 

La Nazione titola: "La Pantera perde un'occasione d'oro. Lombardo sbaglia un rigore poi, ridotta in dieci, subisce il ko". E ancora: "Solo Provenzano illumina il rigore". Tambellini: "La fideiussione? La questione srà risolta". 

Gazzetta dello Sport: "Sanna e Ruzittu eroi dell'Arzachea. Lucchese a tappeto". Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese rianima l'Arzechea a 7' dalla fine". Nessun titolo su Tuttosport.  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


giovedì, 21 febbraio 2019, 14:49

Appartenenza

Un successo che suona come uno schiaffo a mano aperta ai colpevoli e ai loro complici, a chi ha tradito una città e 114 anni di storia, a chi da mesi distorce indisturbato o quasi gli orizzonti rossoneri trasformando in incubo quell’imminente futuro che dovrebbe invece avere i contorni delle...


giovedì, 21 febbraio 2019, 08:52

Rassegna stampa: Ossigeno per la Lucchese

Un pizzico di sereno sulla Lucchese dopo una settimana al limite dell'impossibile: la vittoria di Cuneo riaccende speranze anche nei titoli dei giornali: tre punti meritati che riprovano ancora una volta la forza del gruppo.



martedì, 19 febbraio 2019, 08:11

Tambellini e Moriconi, la Lucchese non è solo una società privata

C'è chi proprio non riesce a comprendere il valore sociale e affettivo che rappresentano i colori di una squadra di calcio, compreso il sindaco che riesce a dissociarsi pubblicamente dalle idee e dall'estrazione del presidente democraticamente eletto di un grande stato, ma non riesce a dire a un imprenditore che...


lunedì, 18 febbraio 2019, 08:53

Rassegna stampa: Ultimi secondi fatali

Una beffa che lascia l'amaro in bocca a tutto l'ambiente rossonero. Il pari subìto nei secondi finali della gara contro l'Entella al centro dei commenti dei titoli dei giornali: tre punti meritati che sfumano all'ultimo istante e i liguri si salvano