Settore giovanile : under 17 nazionali

Pari a reti bianche con la capolista Cuneo

domenica, 15 aprile 2018, 17:47

Finisce a reti bianche la gara dei rossoneri di mister Graziani contro il Cuneo. Gara ben giocata dai rossoneri, che di fronte hanno trovato la capolista di nome e di fatto. La Lucchese si può rammaricare per l'occasione avuta con Fambrini nel primo tempo, con il portiere ospite che ha neutralizzato la conclusione. 

Nella ripresa, ancora una occasione con Ferraro, ma ancora una volta il portiere piemontese ha risposto alla grande. Il Cuneo da parte sua si è limitato a controllare la gara sfiorando solo una volta il gol. Da sottolineare tra i rossoneri le prestazioni di Dianda e Menapace. Ora le possibilità di arrivare ai play off passeranno dalle due gare che chiuderanno la stagione. La prossima settimana la Lucchese sarà di scena a Pistoia.

Lucchese-Cuneo 0-0

Lucchese: Nannelli, Menapace, Dianda, Simi, Merlino, Isola, Etna, Giusti, Fambini, Zocco, Ferraro. A disse. Scatena, Scafuri, Cinelli, Viani, Benedetti, Massai, Puviani, Lorenzoni, Corigliano. All. Graziani.

Cuneo: Favaro, Rivero, Vincenti, Negro, Del Piano, Giuliano, Rotani, Bruno, Crudo, Marchisone, Benso. A disp.  Pineto, Franco, Paraluppi, Balcone Carrer.

Arbitro: Piazzini di Prato.


Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 16 settembre 2018, 21:44

Anche gli Under 17 sconfitti nel derby con la Pistoiese

La Lucchese di Vito Graziani rimedia la seconda sconfitta consecutiva, e anche se dal punto di vista dell'impegno i ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma c'è tanto da migliorare: decide Iacopini nella ripresa


domenica, 16 settembre 2018, 14:39

Secca sconfitta con gli arancioni

Gara senza storia quella dei rossoneri contro la Pistoiese che vince facile (3-0) tenendo sempre il pallino del gioco. I ragazzi di mister Amaducci praticamente mai pericolosi



giovedì, 13 settembre 2018, 12:57

Gherardini: "Ho deciso di rimanere a Lucca per il progetto e per fare un lavoro di qualità”

Il responsabile del settore giovanile rossonero si dice sicuro di riuscire a fare un buon lavoro: "Rispetto allo scorso anno abbiamo ridotto il numero delle squadre anche perché è inutile negare che nella scorsa stagione ci sono stati problemi di logicistica"


domenica, 9 settembre 2018, 19:26

Niente da fare contro il Pontedera: rossoneri battuti per 2-0

Niente da fare per la Lucchese Under 15 di mister Amaducci che all'esordio viene superata in trasferta da un Pontedera decisamente più attrezzato. I padroni di casa mettono al sicuro il risultato nel primo tempo con una doppietta di Nacci (30' e 33') che di fatto chiude la gara.