Settore giovanile

Settore giovanile, Graziani potrebbe andare alla Berretti

venerdì, 10 agosto 2018, 17:54

di diego checchi

Prime possibili novità per quanto riguarda il settore giovanile rossonero. Secondo quanto riporta il sito Toscanagol ci potrebbe essere il ritorno di Renato Roffi nello staff tecnico dopo qualche anno a guidare la formazione under 15 mentre la formazione Berretti dovrebbe essere allenata da Vito Graziani che lo scorso anno era già alla guida degli Allievi nazionali, formazione che quest'anno dovrebbe essere affidata a Marco Di Bene che la passata stagione sedeva sulla panchina dei Giovanissimi nazionali.

Il coordinatore tecnico sarà molto probabilmente Michele Amaducci anche lui già nei quadri tecnici la scorsa stagione. Il responsabile del settore giovanile 99 su 100 sarà Maurizio Gherardini mentre saranno confermati i due preparatori dei portieri Roberto Guidi e Claudio Puccinelli. 



caffè bonito

Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 13 marzo 2019, 19:47

Settore giovanile, l'appello della Bruno: "Qualcuno ci aiuti a sostenere le spese fino a fine stagione"

Il difficilissimo momento della prima squadra si riflette anche sul settore giovanile rossonero la cui gestione ormai è affidata interamente a sponsor e genitori. Il direttore generale Elena Bruno, in vista delle prossime costose trasferte in Sardegna, rivolge un appello alle aziende del territorio affinché diano un aiuto per sostenere...


sabato, 9 marzo 2019, 18:35

La Lucchese sconfitta dal Torino

I granata capoclassifica si impongono per 2-0 sulla Berretti rossonera con un gol per tempo. I ragazzi di Bruno nella ripresa partono meglio, ma l'espulsione di Zocco finisce per dare il via libera al raddoppio degli ospiti



mercoledì, 6 marzo 2019, 08:18

La Lucchese avanti a tutto: gli staff tecnici delle giovanili decidono di rimanere gratis sino a fine stagione

Un altro gesto che fa capire il clima che si respira in casa rossonera: tutti i componenti gli staff delle formazioni giovanili rossonere hanno deciso di rimanere gratis sino a fine stagione per non gravare sul bilancio della Libertas.


sabato, 2 marzo 2019, 17:51

Berretti, secca sconfitta a Siena

I rossoneri non riescono a dare continuità dopo la bella vittoria contro il Pisa e a Siena non entrano mai in partita, con i padroni di casa che realizzaodue gol nella prima frazione di gara e fanno il tris nella ripresa.