Settore giovanile : under 17 nazionali

Under 17 sconfitti di misura

domenica, 9 settembre 2018, 19:18

Finisce con una sconfitta di misura e su rigore la prima gara di campionato degli Under 17 nazionali di mister Graziani. I rossoneri sono stati  battuti per 1-0 sul terreno del Pontedera. A decidere, al 45' del primo tempo, un rigore trasformato da Ortu.

Per i rossoneri da registrare un paio di occasioni capitate a Maggi e Lorenzoni, ma, a conti fatti, decide il rigore assegnato proprio in chiusura di primo tempo. Da notare che da quest'anno gli Under 17 disputano tempi da 45' minuti e non più 40'. Il prossimo turno vedrà la Lucchese impegnata con la Pistoiese sul proprio terreno.

Pontedera-Lucchese 1-0

Pontedera: Vigilucci, Paglia G. , Pagliai N., Pardini, Gamberucci, Orsucci, Pilotta, Guacci, Massa, Boldrini, Tersigni. A disp. Ciabattini, Carelli, Maggiorelli, Cerri, Del Fiore, Ganetti, Bartoli, Ortu. All. Caponi.

Lucchese: Mazzotta, Pardini, Cinelli, Del Rosso, Petrini, Del Dotto, Pieretti, Dal Poggetto, Lorenzoni, Spatola, Maggi. A disp. Sparavelli, Romini, Bertonelli, Campani, Berti Pagani, Cavani, Pardini, Fenili, Puviani. All.Graziani.

rete: 45' pt Ortu


Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 16 settembre 2018, 21:44

Anche gli Under 17 sconfitti nel derby con la Pistoiese

La Lucchese di Vito Graziani rimedia la seconda sconfitta consecutiva, e anche se dal punto di vista dell'impegno i ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma c'è tanto da migliorare: decide Iacopini nella ripresa


domenica, 16 settembre 2018, 14:39

Secca sconfitta con gli arancioni

Gara senza storia quella dei rossoneri contro la Pistoiese che vince facile (3-0) tenendo sempre il pallino del gioco. I ragazzi di mister Amaducci praticamente mai pericolosi



giovedì, 13 settembre 2018, 12:57

Gherardini: "Ho deciso di rimanere a Lucca per il progetto e per fare un lavoro di qualità”

Il responsabile del settore giovanile rossonero si dice sicuro di riuscire a fare un buon lavoro: "Rispetto allo scorso anno abbiamo ridotto il numero delle squadre anche perché è inutile negare che nella scorsa stagione ci sono stati problemi di logicistica"


domenica, 9 settembre 2018, 19:26

Niente da fare contro il Pontedera: rossoneri battuti per 2-0

Niente da fare per la Lucchese Under 15 di mister Amaducci che all'esordio viene superata in trasferta da un Pontedera decisamente più attrezzato. I padroni di casa mettono al sicuro il risultato nel primo tempo con una doppietta di Nacci (30' e 33') che di fatto chiude la gara.