venerdì, 26 aprile 2019, 10:41
Terminati i sedicesimi di finale le dimensioni del tabellone diminuiscono sempre di più, stringendo il cerchio attorno alla possibile vincintrice della Social Pro League. Sono infatti iniziati iniziati gli ottavi di finale, che termineranno il 2 maggio, lasciando così ai tifosi il tempo e la possibilità di votare e far avanzare la propria squadra del cuore verso i quarti di finale. Per ora le squadre rimaste in gioco sono: Pro Patria,Triestina, Monza, Olbia, Renate, Gozzano, Pisa, Casertana, Paganese, Lucchese, Catania, Teramo, Reggina, Arzachena, Entella e Trapani.
Questo l'indirizzo per giocare: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/ Il regolamento completo del gioco è davvero semplice. Il campionato è composto da due fasi: la fase a gironi e la fase a tabellone, con scontri ad eliminazione diretta. I tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page: dai contenuti informativi all'interazione, dai contenuti multimediali (video, foto) alle iniziative intraprese per coinvolgere i fans fino a rispondere a dei quiz per testare la loro passione e conoscenza.
giovedì, 4 marzo 2021, 10:44
Ancora un lutto per il tecnico della Lucchese Giovanni Lopez che a pochissimo tempo dalla morte del padre ha visto scomparire anche la madre Pina proprio nella giornata di ieri mentre era impegnato a Gorgonzola con i rossoneri. Al tecnico le condoglianze di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.
mercoledì, 3 marzo 2021, 17:45
Si sono tutte concluse le gare odierne valide per la nona di ritorno. Ecco i risultati in attesa degli ultimi due match in programma domani:
martedì, 2 marzo 2021, 16:55
Conclusa la prima gara valida per la nona giornata di ritorno. L'anticipo Pro Sesto-Pro Patria è terminato con il punteggio di 0-0.
martedì, 2 marzo 2021, 08:39
Il rossonero Matteo Panati è stato inserito tra i migliori dell'ultimo turno di campionato nella Top11 di www.tuttoc.com. Ecco la motivazione: "20 anni ancora da compiere, ma già tanta personalità. Sta crescendo gara dopo gara accumulando esperienza. Pareggia su calcio da fermo".