Porta Elisa News
domenica, 17 marzo 2013, 17:56
di fabrizio vincenti
Nicola Giannecchini mastica amaro. Il presidente rossonero non trova giustificate le critiche verso la squadra, anche dopo la tutta meno che brillante prestazione con la Bagnolese. Per ii numero uno, intorno ad essa, c'è un clima che non va: "Siamo a tre punti dalla testa della classifica. E' vero: non siamo stati sempre belli, ma è anche vero che si gioca ogni domenica come se fosse un esame di maturità. Ci vorrebbe maggior comprensione e non credo che nessuno si meriti un certo clima: né la squadra né lo staff tecnico. Se siamo a tre punti dalla vetta non penso proprio sia solo frutto della fortuna, ma questo clima ci condiziona".
"In ogni caso - continua Giannecchini - ce la giochiamo sino in fondo. Un avversario da battere? Tutte quelle che ci stanno davanti, Massese compresa. Quanto alla gara di oggi, chiaro che non è stta delle più belle. La vittoria in campionato della Juniores? E' un bel gruppo, è il primo anno che giocano insieme ma hanno già centrato il traguardo, ora vediamo di andare avanti nella fase nazionale. Sviluppi societari? Su di essi non pesano i risultati, la Lucchese ha un suo appeal a prescindere da essi. Ottimista? Certo, come sempre".
martedì, 13 maggio 2025, 21:36
Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.
martedì, 13 maggio 2025, 12:55
Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta