Porta Elisa News

Giannecchini prova a fare chiarezza: "Niente diffidenza: la strada intrapresa è quella giusta"

giovedì, 16 maggio 2013, 22:30

di diego checchi

Il presidente Nicola Giannecchini, dopo aver ricevuto il premio donatogli da Gazzetta Lucchese e ringraziato tutti, ha approfittato per chiarire alcuni aspetti riguardo le questioni societarie rossonere: “Purtroppo, in questi giorni, ho notato che al nostro grande entusiasmo fa da contraltare un po’ di diffidenza da parte dell’ambiente esterno e non ne capisco il motivo. In questi due anni abbiamo fatto una grande cavalcata ed abbiamo ottenuto ottimi risultati. Nel giro di pochi giorni, poi, c’è capitata l’opportunità di poter cedere la maggioranza delle quote a imprenditori importanti come Bacci e Forzieri che hanno voglia di venire a Lucca a fare calcio ad alti livelli e sono persone molto affidabili".

"Adesso, questi nuovi soci, - ha preseguito Giannecchini - stanno cercando di incamerare tutte le sfaccettature della Lucchese e poi, con il nostro aiuto, prenderanno delle decisioni importanti. Già da qualche tempo Giorgio Rosadini, nuovo direttore generale della società, è sul nostro territorio per cercare di capire tutte le situazioni, anche a livello di strutture. Domani invece, Andrea Bacci insieme al sottoscritto, farà alcuni incontri istituzionali e poi ci sarà una riunione fra nuovi e vecchi soci per gettare le basi per il futuro. Ci vorrà ancora un po’ di tempo perché si possano prendere decisioni definitive e mi auguro, soprattutto, che non ci sia più quest’aria di diffidenza in quello che stiamo facendo, con i fatti poi, si potranno capire meglio l’entità di questo progetto”.

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 maggio 2025, 21:36

L'appello di capitan Coletta: "Ora o mai più: al Porta Elisa non si gioca una semplice partita"

Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.


martedì, 13 maggio 2025, 12:55

Richiesta di fallimento, udienza rinviata al 21 maggio

Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...



martedì, 13 maggio 2025, 08:28

Il saluto di Selvini: "Ho dato tutto per arrivare fino in fondo, ma a volte la vita ti costringe a fermarti, anche quando il cuore vorrebbe continuare a lottare"

L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"


sabato, 10 maggio 2025, 22:39

Melgrati, Saporiti e Fedato tengono a galla i rossoneri

Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta