Porta Elisa News
sabato, 21 aprile 2018, 17:32
Erano alla loro prima, sia pure non avendo ancora chiuso il passaggio societario. Lorenzo Grassini, in compagnia della moglie Nicoletta Cardin e di alcuni amici, si è affacciato per la prima volta in tribuna di onore del Porta Elisa in compagnia di Fabrizio Lucchesi e di Arnaldo Moriconi. Quello che dal 26 aprile, una volta definito l'atto dal notaio, sarà il prossimo socio di maggioranza della Lucchese bagna la sua prima con una vittoria e conferma la firma per il 26. "Ci troveremo a Siena dal notaio Mandarini – spiega – sono contento del risultato e incrocio le dita sull'ipotesi play off, sarebbe davvero un bell'inizio. Intanto fatemi fare i complimenti alla tifoseria, davvero calda, che non ha smesso un attimo di incitare la squadra".
"Temevo l'esordio – aggiunge Fabrizio Lucchesi – nel mondo del calcio siamo un po' tutti scaramentici e presentarmi allo stadio con un risultato negativo mi avrebbe dato fastidio. E' andata bene, la squadra ha dato vita a un'ottima gara. Lasciamo lavorare chi c'è, vogliamo entrare in punta di piedi, continuiamo così, sperando che la stagione finisca il più tardi possibile Solo dopo parleremo di futuro, amche se una conferenza stampa, naturalmente, sarà fatta dopo la firma".
martedì, 13 maggio 2025, 21:36
Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.
martedì, 13 maggio 2025, 12:55
Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta