Settore giovanile

Giannecchini ci crede: "La Juniores può arrivare molto lontano"

sabato, 27 aprile 2013, 18:55

di fabrizio vincenti

Nicola Giannecchini era naturalmente allo stadio a seguire il match di esordio degli Juniores di mister Francesconi nel girone a tre nazionale, e con lui c'era praticamente tutta o quasi la dirigenza rossonera, compreso Moreno Micheloni che una volta tanto si è potuto gustare una partita non dal campo ma in una comoda poltroncina.

Il presidente, a fine gara, dopo il netto successo, è soddisfatto: "Direi che abbiano meritato la vittoria, una vittoria importante in vista della seconda gara contro il Bogliasco. Personalmente sono molto fiducioso: credo che questa squadra possa andare molto lontano. La presenza del presidente del Bogliasco Perpignano in tribuna? Ci ha fatto piacere vederlo: era qui per seguire la nostra formazione Juniores che il Bogliasco affronterà la prossima settimana. E' stata naturalmente anche un'occasione per parlare nuovamente".

"Tornando agli Juniores - continua Giannecchini - mi pare che l'andamento di questa stagione, al pari di quello di altre formazioni giovanili rossonere, sia in linea con i nostri programmi: volevamo puntare sui giovani, volevamo ricreare il settore giovanile rossonero e mi pare che le basi siano state gettate. Ora cominciano ad arrivare anche alcuni risultati e non può che farci piacere".



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40

Il tecnico della Primavera: "Non scenderemo in campo al posto della prima squadra"

Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.


sabato, 29 marzo 2025, 16:45

Primavera sconfitta anche a Potenza

Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...



domenica, 23 marzo 2025, 17:02

La Primavera battuta dal Gubbio

Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.


sabato, 1 marzo 2025, 17:36

Netta vittoria per la Primavera rossonera

I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta