Settore giovanile : primavera 3

Primavera, nuovo tonfo a Trieste

sabato, 9 marzo 2024, 18:08

E' una caduta senza fine quella della Lucchese Primavera che esce nettamente battuta anche da Trieste, con la squadra di casa, terza in classifica, che si impone per 4-2 e che alla fine del primo tempo era già sul 3-0.

Solo nella ripresa i rossoneri sono riusciti a contenere il passivo realizzando due reti che rendono se non altro meno pesante l'ennesima battuta di arresto. Ora, mentre le giornate scorrono, la classifica si fa sempre più pericolosa con il penultimo posto (ma attenzione la Carrarese ultima è a un punto) che è praticamente certo e dunque i play out. 

Triestina-Lucchese: 4-2

Triestina: Cebukj, Jonsson, Kosler, Mutavcic, Beyuku, Akpa Akpro, Ogliari, Nkodia, Baricchio, Essengue. A disp. Schnella, Dragomir, Portman, Angelini, Safrani, Han, Vadjunec, De Luca, Pian, Chermaz, Charifou, Gullen. All. Marino.

Lucchese: Summa, Panconi, Quochi, Giovannetti, Garzella, Macchi, Cantini, Tolomeo, Leone, Maurelli, Riad. A disp. Ennached, Di Maggio, Toma, Moresi, Bracci, Lo Guzzo, Fiorini. All. Di Stefano.

Arbitro: Bonutti di Basso Friuli.

Reti: 17' pt Baricchio, 37' pt Ogliari, 41' pt Essengue, 8' st Macchi, 10' st Beyuku, 43' st Maurelli.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


lunedì, 6 maggio 2024, 08:11

Settore giovanile, ecco i piazzamenti delle squadre professionistiche

Si sono conclusi tutti e quattro i tornei che vedevano protagoniste le formazioni professionistiche della Lucchese in Primavera 3, Under 17 Nazionali, Under 16 Nazionali e Under 15 Nazionali: ecco i piazzamenti


venerdì, 3 maggio 2024, 17:02

Settore giovanile, Russo: "Male come risultati, ma abbiamo ragazzi di prospettiva"

Il responsabile del settore giovanile rossonero fa il punto dopo un'annata a dir poco travagliata con le principali formazioni rossonere che non hanno colto risultati positivi: "Ci sono molti ragazzi che possono arrivare in prima squadra, ecco cosa manca ancora"



sabato, 27 aprile 2024, 19:29

Primavera, la salvezza è realtà

Missione compiuta per i ragazzi di mister Di Stefano che hanno conservato la categoria nel doppio spareggio salvezza contro la Carrarese: dopo la roboante vittoria per 6-0 all'andata, nel ritorno è 1-0 per i marmiferi, ma la permanenza in categoria è assicurata


sabato, 20 aprile 2024, 17:52

La Primavera risorge

I rossoneri di mister Di Stefano vincono alla grande (6-0) la gara di andata dello spareggio contro la Carrarese e mettono una seria ipoteca sulla salvezza: in rete Ndiaye (L), Bracci, Giovannetti, Leone (doppietta) e Unniemi. Nella gara di ritorno basterà non subire un identico passivo