L'evento

A San Pietro a Vico la Partita delle Stelle

mercoledì, 29 luglio 2026, 08:56

Fari puntati ancora sui Campini di S.Pietro a Vico. Dopo aver assistito al trionfo della Spagna al Torneo Campini League, versione Mundial, riservato L alla categoria Esordienti 2013/14/15, stasera si terrà un’interessante appendice, con la “partita delle stelle”. Alle ore 21,30, scenderà in campo la squadra vincitrice del torneo, la Spagna di Stefano Giusfredi, contro il Resto del Mondo, diretta dall’allenatore del Capoverde, seconda squadra classifica, Gabriele Bottari, composta dai ragazzi che si sono messi in evidenza durante il torneo, almeno uno per ogni squadra partecipante.

In palio ci sarà solo la voglia di prevalere e di divertimento. Per il Resto del mondo ci saranno: Morlacchi e Bottari (Capoverde), Cini e Greta Martini (Olanda), Tognini e Scardiglia (Argentina), Saponati (Brasile), Xeka (Portogallo), Martini Leon (Francia). Per la Spagna ci saranno: Giusfredi, Caselli, Manjam, Buriani, Porqueddu, Casteggio, Lucchesi, Ben Hamdoune. Alla Spagna il compito di confermare la propria forza.

 



Altri articoli in L'evento


mercoledì, 16 settembre 2026, 12:33

La 61ª Coppa Città di Lucca svela i primi dettagli

La 61ª Coppa Città di Lucca, appuntamento che assegnerà la Coppa Italia Rally ACI Sport 2026, è entrata nel vivo della sua fase di definizione. L'appuntamento organizzato da Automobile Club Lucca ed in programma dal 12 al 15 novembre, porterà sulle strade della provincia gli esponenti del rallismo nazionale


martedì, 15 settembre 2026, 18:47

Criterium Podistico Toscano: sabato si corre ad Antraccoli

Un sabato atteso tutto l’anno. Il prossimo. Quello della 33esima edizione della Staffetta del Pioppino, evento di punta del podismo ad Antraccoli, tappa della classifica di società del Criterium Podistico Toscano. Appuntamento alle 16:00 agli stand della Sagra del Pioppino, presso la Chiesa Parrocchiale



sabato, 12 settembre 2026, 08:35

Nasce Toscana Outdoor Experiences

Dall'amicizia e dalla passione per la natura , per lo sport e per la vita all'aria aperta nasce Toscana Outdoor Experiences ASD, una nuova realtà dedicata a chi desidera vivere esperienze autentiche immerso nel verde della Toscana e che ha sede in via di Gello a Pescaglia


mercoledì, 9 settembre 2026, 08:16

Sfinge d'Oro, premiata anche Valentina Rodini

Fra i premiati ha confermato la sua partecipazione anche Valentina Rodini che nel 2021 in coppia con Federica Cesarini si aggiudicò l'oro Olimpico a Tokyo 2020 nel due di coppia pesi leggeri, l'unico nella storia del canottaggio femminile.