Mondo Pantera

Lucchese-Entella, biglietti in vendita

sabato, 8 marzo 2025, 14:23

Rossoneri di nuovo in campo contro la capolista martedì prossimo: i biglietti sono già disponibili in biglietteria a partire da oggi, 7 marzo, con i seguenti orari: venerdì, sabato e lunedì dalle 16 alle 19. Martedì dalle 10 alle 13 e dalle 16 sino all'inizio del match.

Sarà una nuova partita delicatissima per i rossoneri chiamati a muovere la classifica per non peggiorare una situazione che, con la penalizzazione si è fatta davvero pesante. Nell'ultima gara di campionato, contro il Carpi, gli spettatori furono poco meno di 2000. 



Altri articoli in Mondo Pantera


lunedì, 9 giugno 2025, 17:13

Futsal Lucchese, Festa dello Sport e non solo

Convivialità e divertimento sono stati il motore principale dell'edizione 2025 del Festival dello Sport, che ha visto la Futsal Lucchese protagonista: lo staff rossonero ha guidato i presenti in attività mirate all'apprendimento dei fondamenti principali del calcio a 5. Ecco le altre iniziative in programma


domenica, 8 giugno 2025, 09:19

Lucchese, decimo pubblico del girone

Nella stagione appena conclusa il Porta Elisa ha richiamato 2103 spettatori di media a partita. La gara di campionato con il maggior numero di presenze è stata quella con il Milan, comunque largamente superata da quelle registrate nello spareggio con il Sestri Levante. Ferrara, Ascoli e Terni sul podio



venerdì, 6 giugno 2025, 15:48

La Curva Ovest: "Tutti colpevoli"

Nella notte sono comparsi numerosi striscioni di contestazione da parte dei tifosi della Curva Ovest: "Tutti devono essere ben consapevoli, se ci fosse ancora bisogno di sottolinearlo, che la Lucchese è di chi la ama davvero.


venerdì, 6 giugno 2025, 15:26

Il Futsal Lucchese alla Festa dello Sport

Anche quest'anno la Futsal Lucchese è entusiasta di annunciare la propria partecipazione al Festival dello Sport, l'evento promosso dal Comune di Lucca e dedicato alla valorizzazione delle attività sportive. L'evento è in programma per sabato 7 giugno dalle ore 15 alle 19:30 nel Parco dell'Infinito, nell'area del Parco Fluviale