sabato, 5 aprile 2025, 19:41
Leonardo Menichini, allenatore del Pontedera, commenta così il match contro i rossoneri che vale la salvezza, non così scontata a inizio stagione: "Abbiamo fatto un bel percorso, penso che abbiamo giocato un buon calcio, non era facile entrare nella testa dei giocatori, non dimentico che all'andata con la Lucchese c'era stata una piccola contestazione, ma in quel momento c'erano delle difficoltà: obiettivo importantissimo, quello raggiunto, non è scontato per il Pontedera rimanere in C. Devo ringraziare i giocatori, tifosi, lo staff, il direttore e la società e Oltrera dove mangiamo, non abbiamo mai drammatizzato e a volte questa compattezza produce i risultati. La partita di oggi non era facile, i ragazzi e l'allenatore della Lucchese sono partiti bene poi abbiamo fatto gol e dopo poco raddoppiato e poi la gara si è orientata, ma hanno dimostrato di voler onorare la maglia che indossan, gli auguro il meglio per il prosieguo. Ora proviamo a centrare i playoff, continuando a giocare partita per partita, poi i conti li faremo alla fine".
mercoledì, 30 aprile 2025, 17:36
Lunedi' 5 maggio dalle ore 19 alle 22 presso il MUSEO ROSSONERO, verranno raccolte donazioni liberali di chi vorrà spontaneamente sostenere l'attività sportiva della squadra rossonera, al fine di consentire il regolare svolgimento delle due partite di "play out" con la squadra del Sestri Levante, sabato 10/05 in trasferta a...
mercoledì, 30 aprile 2025, 17:21
La FIGC rende noto che, nel Consiglio Federale di oggi, ha "approvato le modifiche al macrotema dei controlli economici infrannuali (Titolo VI NOIF, inparticolare riguardo ai valori degli indicatori di controllo fino al 2029/30); agli adempimenti richiesti in caso di acquisizioni di partecipazioni societarie di maggioranza, anche relativa, di club...
mercoledì, 30 aprile 2025, 16:43
Il rossonero Edoardo Saporiti e' stato inserito nella Top11 dell'ultima di campionato da www.tuttoc.com. Ecco la motivazione: "Altre due gemme da aggiungere alla ricca collezione stagionale: chiude il campionato sfiorando la doppia doppia".
martedì, 29 aprile 2025, 16:10
Da anni residente a Bangkok in Thailandia, sede della propria azienda, l'imprenditore lucchese Augusto Romei non ha mai perso le proprie radici rimanendo estremamente legato alle vicende sportive del territorio e a quelle della Pantera di cui era un sostenitore.