Porta Elisa News
lunedì, 29 luglio 2024, 19:16
di gianluca andreuccetti
Si accende il mercato della Lucchese. Dopo aver definito l'arrivo di Palmisani, il Ds Ferrarese è pronto ad un doppio colpo in entrata. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Lucchese ha definito l'arrivo a centrocampo di Nana Welbeck dal Catania. Il calciatore si unirà ai rossoneri a titolo definitivo. Per lui pronto un contratto biennale. Un colpo in entrata importante per la Lucchese, che ha vinto il duello di mercato con il Monopoli.
Nato in Ghana nel 1994, Welbeck è cresciuto nel settore giovanile del Brescia, esordendo anche in Serie B. Durante la sua carriera, ha maturato diverse esperienze sia all'estero che in Italia, vestendo le maglie di Nk Krka (Slovenia), Catanzaro e Catania. Nella stagione scorsa, ha vestito proprio la maglia degli etnei, totalizzando 26 presenze e 1 assist tra campionato, Coppa Italia Serie C e playoff. Alto 169 cm, Nana welbeck può essere impiegato sia come interno di centrocampo che come mediano. Manca solo l'ufficialità
Sempre in entrata, sembra in dirittura d'arrivo anche Francesco Bombagi dal Mantova. Il trequartista sarebbe ad un passo dal vestire la maglia della Lucchese. Nell'ultima stagione, il trequartista ha totalizzato 1 rete e 1 assist in 18 presenze con il Mantova, contribuendo alla promozione in Serie B. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità.
martedì, 13 maggio 2025, 21:36
Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.
martedì, 13 maggio 2025, 12:55
Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta