Porta Elisa News

Anche oggi, sarà domani

martedì, 8 aprile 2025, 17:01

Quando ancora nessun bonifico è giunto sui conti dei tesserati, i giocatori sono regolarmente scesi in campo al Porta Elisa per la ripresa degli allenamenti, tra essi, anche capitan Tumbarello che dunque dovrebbe essere sulla via del recupero. Nel primo pomeriggio di oggi, Benedetto Mancini ha confermato allo staff il pagamento in giornata, che dunque sarà visibile o domani o addirittura giovedì, giorno in cui è stata fissata nuovamente una conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà: a quel punto saranno passati già 15 giorni dall'acquisto, avvenuto il 26 marzo scorso. 

Il clima è ormai di totale fatalismo: si attende di vedere se, dopo le promesse della scorsa settimana (reiterate anche all'Associazione Italiana Calciatori), riconfermate all'inizio di questa, Mancini effettuerà i pagamenti dei tre stipendi che sono ancora non regolarizzati e che si riferiscono alle mensilità di novembre, dicembre e gennaio. La squadra, per il momento almeno, va avanti, ma come accennato già nel comunicato della scorsa settimana si è dichiarata pronta, già da giovedì, a intraprendere le azioni legali in tribunale, qualora le promesse non venissero rispettate.  




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 giugno 2025, 11:54

Ghiviborgo, sapremo mai i dettagli della trattativa tra privati?

Ora, a prescindere dalle categorie in cui la società locali si esprimono, la politica deve andare avanti negli investimenti che creino le necessarie strutture: i privati che devono poi tirar fuori i soldi vanno a costruire la casa dove ci son già le fondamenta


sabato, 14 giugno 2025, 14:27

Nuove torri faro, via libera definitivo dal consiglio comunale

Importante investimento strutturale nel principale impianto sportivo in linea con la delibera di indirizzo approvata lo scorso anno dall'amministrazione. Il costo dell'intervento sarà di 2.85 milioni e con la delibera approvata ieri sera gli uffici potranno accendere il mutuo a tasso zero con il Credito Sportivo



sabato, 14 giugno 2025, 13:32

Lucchese, il Comune indice una conferenza stampa per lunedì prossimo

Con il Ghiviborgo dei fratelli Remaschi che si è sfilato, non resta che provare a ripartire, con una società nuova, dall'Eccellenza. La palla va ora al Comune di Lucca che farà il punto della situazione nella giornata di lunedì prossimo: "Rammarico per l'esito della trattativa con Asacert e Ghiviborgo"


sabato, 14 giugno 2025, 12:50

Ghiviborgo, salta la trattativa, esce allo scoperto l'imprenditore milanese: è Fabrizio Capaccioli

L'ipotesi di acquisizione del Ghiviborgo è definitivamente saltata. La conferma giunge dell'imprenditore milanese che ha provato a rilevare il titolo di Serie D: "Prendiamo atto, con rammarico, dell'esito negativo della vicenda, dopo aver investito tempo, risorse ed energie nella convinzione di poter contribuire concretamente al rilancio del calcio nella città"