Porta Elisa News
giovedì, 10 aprile 2025, 17:59
di gianluca andreuccetti
La situazione in casa Lucchese sta subendo delle insperate complicazioni. Nonostante le rassicurazioni arrivate da Mancini, dei bonifici non c'era ancora traccia. Amarezza e grande rabbia: questo il clima che si sta respirando in casa rossonera.
A confermarlo ai nostri microfoni è l'amministratore unico Nicola D'Andrea, che è in carica dal 26 marzo ed ha poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione, con un dettaglio: "Sono in attesa che la situazione si sblocchi. Non aspetterò la scadenza del 16 aprile. Parlerò con il sindaco revisore (Liban Varetti, ndr) e se entro domani non saranno effettuati i pagamenti, mi dimetterò. In realtà, ho due potenziali acquirenti pronti a rilevare la Lucchese e a pagare sin da subito 600 mila euro. Mancini però continua a dire che non ha bisogno di soldi. Ho chiesto ai diretti interessati di fare una proposta per iscritto, ma lui non vuole saperne...".
martedì, 5 agosto 2025, 19:50
Fissati gli orari delle prime tre amichevoli dei rossoneri che si terranno tutte sul campo di Nievole dove la Lucchese sta tenendo la sua preparazione estiva. SI comincerà con il Legnano sabato prossimo, 9 agosto, alle ore 15,30.
lunedì, 4 agosto 2025, 18:20
Durante la mattina oltre al lavoro fisico, la squadra si è concentrata sulla fase difensiva, nel pomeriggio, invece, oltre a una partitella, spazio alla tattica, in attesa dell'arrivo dei due attaccanti previsto per domani. Per il momento, tutto bene da un punto di vista fisico
lunedì, 4 agosto 2025, 09:22
Per il momento, sono 22, ma qualcuno è probabilmente destinato ad andarsene, altri ad arrivare: i convocati della Lucchese nel ritiro di Montecatini Alto non sono ancora tutti tesserati, movimenti sono ancora possibili come ha confermato il direttore generale Gianni che ha parlato di rosa pronta all'85 per cento.
domenica, 3 agosto 2025, 21:05
Il tecnico al termine della prima giornata di ritiro: "Dobbiamo ringraziare in primis la società e il direttore generale, io e i ragazzi dobbiamo dimostrare di essere all'altezza della fiducia che hanno avuto nei miei confronti e nei confronti dei ragazzi, ma è la Lucchese è ripartita è merito loro.