Porta Elisa News
sabato, 31 maggio 2025, 13:20
Quasi ci fosse la mano del destino, a pochi giorni dalla scomparsa della Lucchese, ormai esclusa da ogni campionato, è morto il suo ultimo presidente effettivo. Andrea Bulgarella, che aveva ceduto il club nel gennaio scorso in tutta fretta nelle mani di soggetti rivelatisi incapaci di gestire la società, è morto questa mattina dopo una lunga malattia che è stata una delle cause che lo hanno allontanato dalla Lucchese.
Bulgarella, che aveva 79 anni ed era riuscito a costruire un grande gruppo immobiliare e nel settore alberghiero, è stato alla guida della Lucchese attraverso sue società dalla primavera del 2023 al gennaio scorso. Nonostante, l'entusiasmo che aveva accolto il suo arrivo a Lucca, anche a causa delle sue dichiarazioni, i risultati sono stati decisamente inferiori alle aspettative. Con lui si è chiuso praticamente il ciclo della Lucchese 1905, visto che le successive gestioni, sino al fallimento dei giorni scorsi in un'aula di tribunale, sono state totalmente impalpabili.
martedì, 5 agosto 2025, 19:50
Fissati gli orari delle prime tre amichevoli dei rossoneri che si terranno tutte sul campo di Nievole dove la Lucchese sta tenendo la sua preparazione estiva. SI comincerà con il Legnano sabato prossimo, 9 agosto, alle ore 15,30.
lunedì, 4 agosto 2025, 18:20
Durante la mattina oltre al lavoro fisico, la squadra si è concentrata sulla fase difensiva, nel pomeriggio, invece, oltre a una partitella, spazio alla tattica, in attesa dell'arrivo dei due attaccanti previsto per domani. Per il momento, tutto bene da un punto di vista fisico
lunedì, 4 agosto 2025, 09:22
Per il momento, sono 22, ma qualcuno è probabilmente destinato ad andarsene, altri ad arrivare: i convocati della Lucchese nel ritiro di Montecatini Alto non sono ancora tutti tesserati, movimenti sono ancora possibili come ha confermato il direttore generale Gianni che ha parlato di rosa pronta all'85 per cento.
domenica, 3 agosto 2025, 21:05
Il tecnico al termine della prima giornata di ritiro: "Dobbiamo ringraziare in primis la società e il direttore generale, io e i ragazzi dobbiamo dimostrare di essere all'altezza della fiducia che hanno avuto nei miei confronti e nei confronti dei ragazzi, ma è la Lucchese è ripartita è merito loro.