Porta Elisa News
sabato, 17 maggio 2025, 22:57
La Lucchese rimane in Serie C e firma un autentico miracolo sportivo. Dopo aver assaporato il baratro, ad un minuto dalla fine Ismaila Badje ha fatto esplodere di gioia il Porta Elisa, cambiando le sorti di una stagione. In sala stampa,esplode la festa da parte dei rossoneri, con la squadra che nel post partita si è recata in sala stampa.
A prendere la parola è stato Simone Magnaghi, uno dei leader di questa stagione della Lucchese: "Prima cosa, voglio ringraziare il mister e i miei compagni di squadra. Il mio pensiero va anche ai ragazzi che purtroppo non sono potuti rimanere con noi. É stata un'annata travagliata. Mi auguro che il calcio a Lucca possa andare avanti. Abbiamo lasciato la Lucchese nel professionismo, il campo ha parlato per noi. Mi potete chiamare presidente, ora".
sabato, 17 maggio 2025, 22:54
Il tecnico "Mentre si scaldavano, guardando lo stadio, sapevo che valeva la pena: quando ti giochi di importante puoi perdere qualcosa di importante. Spero che questa società vada nella mani giuste, ma servono controlli più appropriati.
sabato, 17 maggio 2025, 22:33
La Lucchese dà vita a una prestazione collettiva di grande spessore e volontà impreziosita da alcune individualità, a cominciare da quella di Visconti e Gucher, Badje decisivo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 17 maggio 2025, 19:10
Rossoneri impegnati nello spareggio salvezza contro i liguri in un Porta Eiisa con quasi 5000 persone: Gemignani colpisce un palo esterno in avvio, poi Melgrati salva su Podda e Clemenza conclude fuori di poco. Saporiti tira fuori da due pass nel recupero del primo tempo . Rigore negato su Saporiti.
venerdì, 16 maggio 2025, 18:57
Una partita che vale una stagione. In un Porta Elisa che va verso il record stagionale di presenze (con circa 300 tifosi da Sestri Levante e code continue ai botteghini dello stadio), la Lucchese si gioca la permanenza in Serie C: i rossoneri dovranno vincere, anche con un solo gol...