Porta Elisa News
martedì, 13 maggio 2025, 21:36
Parte la vendita dei biglietti per la gara decisiva di sabato prossimo dei rossoneri che incontrano nel match di ritorno playout il Sestri Levante: sarà una partita senza prova d'appello e con la necessità di essere vinta per salvare la categoria. E a chiamare a raccolta i tifosi rossoneri ci ha pensato direttamente il capitano Jacopo Coletta che attraverso i suoi social ha lanciato un messaggio emozionante con cui invita tutti a sostenere senza risparmio di energie la Lucchese in una gara che potrebbe segnare il suo destino.
"ADESSO O MAI PIÙ. Sabato sera, alle 20, al Porta Elisa non si gioca una semplice partita. Si gioca la storia. Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi. Delle vostre mani, della vostra voce, del vostro cuore. Noi daremo tutto, fino all’ultimo respiro. Ma da soli non basta. Insieme possiamo farcela. Insieme siamo invincibili.Facciamo tremare il Porta Elisa. Facciamolo diventare un inferno per chi vuole spegnere le nostre speranze, ma soprattutto facciamolo per gli unici che quest anno non hanno mai mollato, noi squadra e voi tifosi. Facciamo vedere a tutta Italia che Lucca non muore. Lucca lotta. Lucca vince.Sabato. Ore 20. Tutti allo stadio. Per la Lucchese. Per noi. Per sempre.Il vostro capitano.
martedì, 13 maggio 2025, 12:55
Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"