Porta Elisa News
domenica, 22 giugno 2025, 19:22
Fabio Barsanti, assessore allo Sport e vice sindaco ha incontrato nei giorni scorsi i tifosi della Curva Ovest, lo annuncia lo stesso amministratore con un post sul suo profilo Facebook: "Sono giorni in cui continuo a leggere molte cose sulla Lucchese e, non potendo commentare o rispondere a qualsiasi teoria, tengo comunque a rendere nota una cosa.In questo periodo così difficile per la nostra squadra, e così determinante per il suo futuro, sono contento di aver incontrato e di essermi confrontato con praticamente tutti i gruppi della nostra tifoseria. In particolar modo con i rappresentanti dei gruppi della Curva Ovest che, che in questi giorni, mi hanno chiesto un incontro al quale ho partecipato molto volentieri".
"È stata l’occasione innanzitutto per ascoltare, poi per spiegare, ricostruire, delimitare la possibilità del nostro raggio d’azione e garantire che sarà sempre fatto il massimo. Come ho detto anche a loro, adesso la concentrazione dell’amministrazione è sul futuro. La prossima settimana sarà fondamentale per il bando e per iniziare il percorso di ripartenza, purtroppo, dall’Eccellenza. Da assessore allo sport e da tifoso comprendo lo stato d’animo di chi da sempre segue la Lucchese, e credo fortemente che tutti insieme possiamo contribuire a invertire la rotta e cambiare il destino della Pantera".
martedì, 5 agosto 2025, 19:50
Fissati gli orari delle prime tre amichevoli dei rossoneri che si terranno tutte sul campo di Nievole dove la Lucchese sta tenendo la sua preparazione estiva. SI comincerà con il Legnano sabato prossimo, 9 agosto, alle ore 15,30.
lunedì, 4 agosto 2025, 18:20
Durante la mattina oltre al lavoro fisico, la squadra si è concentrata sulla fase difensiva, nel pomeriggio, invece, oltre a una partitella, spazio alla tattica, in attesa dell'arrivo dei due attaccanti previsto per domani. Per il momento, tutto bene da un punto di vista fisico
lunedì, 4 agosto 2025, 09:22
Per il momento, sono 22, ma qualcuno è probabilmente destinato ad andarsene, altri ad arrivare: i convocati della Lucchese nel ritiro di Montecatini Alto non sono ancora tutti tesserati, movimenti sono ancora possibili come ha confermato il direttore generale Gianni che ha parlato di rosa pronta all'85 per cento.
domenica, 3 agosto 2025, 21:05
Il tecnico al termine della prima giornata di ritiro: "Dobbiamo ringraziare in primis la società e il direttore generale, io e i ragazzi dobbiamo dimostrare di essere all'altezza della fiducia che hanno avuto nei miei confronti e nei confronti dei ragazzi, ma è la Lucchese è ripartita è merito loro.